Domande frequenti
Qui troverai le risposte alla maggior parte delle tue domande.
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Pareti di galleria con cornice
Suggeriamo le seguenti misure per le gallerie standard: piccola (120x80 cm), media (150x100 cm), grande (250x150 cm). Tuttavia, puoi scegliere qualsiasi dimensione inserendo tu stesso la larghezza e l'altezza dello spazio disponibile: il sistema proporrà un layout della galleria corrispondente a queste dimensioni.
La dimensione massima della composizione che possiamo produrre è di 10x5 metri.
Le grucce possono essere utilizzate contro la maggior parte delle pareti, ma richiedono una superficie liscia.
In quali situazioni non funzionano?
Intonaco vecchio - se sospetti che l'intonaco o la pittura si stiano staccando dalla parete.
Pareti strutturali o mattoni - la loro porosità potrebbe essere troppo elevata per permettere alle grucce di stringere abbastanza.
In questa situazione, è meglio optare per un acquisto con installazione tradizionale. La sagoma che ti verrà fornita con la galleria presenta dei fori in cui dovrai forare per appendere le cornici in modo dritto e uniforme.
Non dovrebbero. Se le grucce vengono staccate correttamente, non lasceranno segni sulla parete.
Se hai un vecchio intonaco che potrebbe essere più debole, fai particolare attenzione a staccare le grucce molto lentamente.
Le grucce possono lasciare un minimo segno di colla, visibile solo alla luce. Basta strofinare la parete in questa zona con un panno bagnato, imbevuto ad esempio di un liquido con alcool, per sgrassare la superficie, oppure utilizzare una spugna speciale, per eliminare lo sporco dalla parete.
Framky Galleries è una soluzione proprietaria per sviluppare foto e incorniciarle senza vetro. Per questo è necessario fissare la foto su un cartoncino rigido, cosa che facciamo durante il processo di produzione. Pertanto, non è possibile acquistare le cornici stesse.
Tuttavia, non ci limitiamo alle stampe fotografiche. Puoi caricare sulla cornice l'opera d'arte scannerizzata di tuo figlio o un poster artistico.
Utilizziamo 3 tipi di carta, che puoi scegliere al momento dell'acquisto della Galleria:
Standard Photographic Matt - colori intensi su carta premium da 230 g/m2 perfettamente opaca.
Fine Art - 100% cotone e privo di acidi (270 g/m2), più caldo con una consistenza liscia. Supera la carta tradizionale in termini di saturazione del colore grazie all'eccellente assorbimento dell'inchiostro.
Hahnemühle Photo Rag Bright White - carta fine-art di qualità superiore con una grammatura di 310 g/m2 e una texture raffinata.
- - foto senza margini, che riempiono completamente le cornici,
- - foto con margine (piccolo, medio, grande) + possibilità di stampare un'iscrizione sul margine
- - foto con passepartout - si tratta di una cornice di cartone posizionata nella cornice della foto, coprendone i bordi.
Ordini
Puoi contattarci telefonicamente al numero +48 22 270 1091 o inviare un'e-mail all'indirizzo hello@framky.com. Fornisci il tuo numero d'ordine e verificheremo se l'ordine può essere annullato. In seguito, entro 7 giorni lavorativi, ti rimborseremo i fondi utilizzando lo stesso metodo che hai scelto al momento dell'ordine. Sarai avvisato via e-mail quando i fondi verranno restituiti al tuo conto.
Contattaci telefonicamente al numero +48 22 270 1091 o invia un'e-mail a hello@framky.com. Una volta verificato lo stato del tuo ordine, ti daremo la possibilità di modificarlo.
Metodi di pagamento
Polonia: Trasferimento rapido online (Przelewy24). Utilizzando il sistema Przelewy24, scegli la tua banca. Nella fase successiva, accedi all'online banking e conferma il pagamento. L'intero processo si svolge in una connessione SSL criptata e sicura, che garantisce la protezione dei siti web e la riservatezza dei dati trasferiti elettronicamente. Dopo il pagamento, tornerai sul sito web di Framky e riceverai un'e-mail di conferma e di pagamento dell'ordine; inoltre, la tua Galleria fotografica dei sogni verrà inviata per l'elaborazione, che ti verrà comunicata con un messaggio separato.
Spedizione
La consegna in tutta l'Unione Europea è gratuita.
Polonia - offriamo la consegna tramite corriere InPost, DPD, UPS.
Altri paesi dell'Unione Europea - i pacchi vengono consegnati dal corriere DPD, UPS.
Puoi ritirare il tuo ordine di persona presso la nostra sede in via Heliotropow 29 a Varsavia. In questo caso, chiamaci in anticipo per organizzare il ritiro.
Quando ricevi il pacco, devi controllarlo attentamente. Controlla che non ci siano danni, pieghe o segni di apertura. Se noti qualcosa di sospetto, devi aprirla in presenza del corriere. Se il prodotto all'interno del pacco è stato danneggiato, il corriere dovrà redigere un rapporto di danneggiamento sul posto in cui descrivere esattamente come e cosa è stato danneggiato nel nostro pacco.
Tuttavia, se ti accorgi del danno dopo che il corriere è già partito, devi contattare il corriere per redigere un rapporto di danno. Questo deve essere fatto entro 7 giorni dalla ricezione della spedizione. Al momento dell'arrivo del corriere, il destinatario dovrebbe lasciare la spedizione e l'imballaggio per l'ispezione da parte del corriere.
Restituzioni
- 1. Send an email to hello@framky.com with your order number and requesting a return. Saremo lieti se ci fornirai una motivazione.
- 2. Pack and secure the package, put the return form in it.
- 3. Invia il pacco all'indirizzo della nostra sede centrale:
Framky sp. z o.o.
29 Heliotropow Street
04-796 Varsavia
- 4. Riceverai un'e-mail di notifica quando il pacco ci arriverà.
- 5. Entro 14 giorni lavorativi, elaboreremo il reso e invieremo il denaro sul tuo conto. Riceverai una notifica via e-mail.
Reclami
Framky è obbligata a consegnare un prodotto privo di difetti.
Se il prodotto venduto è difettoso o presenta dei difetti, il cliente, presentando un reclamo, può richiedere la rimozione del difetto, la sostituzione del prodotto con uno nuovo, una dichiarazione di riduzione del prezzo o una dichiarazione di recesso dal contratto (il contratto non può essere revocato se il difetto del prodotto è insignificante).
Nel caso in cui Framky Gallery presenti dei difetti che non sono causati da un danneggiamento del pacco da parte del corriere, inviaci un messaggio a hello@framky.com, allegando delle foto che mostrino i difetti. Cercheremo di rispondere il prima possibile con una proposta per risolvere il problema.
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