Politica di restituzione e reclamo
Politica di restituzione e reclamo
Generale
Offriamo una politica di restituzione di 100 giorni, il che significa che hai 100 giorni di tempo dal ricevimento del Framky per presentare una richiesta di restituzione.
Per poter essere restituito, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve essere nella sua confezione originale.
Per avviare la procedura di restituzione, contattaci all'indirizzo hello@framky.com. Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli rispediti senza un ordine di reso non saranno accettati.
Se hai domande su un reso, puoi sempre contattarci all'indirizzo hello@framky.com.
I resi vengono inviati all'indirizzo:
Framky sp.
z o.o.
Heliotropów 29/D3
04-796 Varsavia
NIP: 5213928409
Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se il prodotto è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto un prodotto sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni/voci non rimborsabili
Purtroppo non accettiamo resi su prodotti in saldo.
Restituzioni
Una volta ricevuto ed esaminato il tuo reso, ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se il reso viene approvato, riceverai un rimborso automatico utilizzando il tuo metodo di pagamento originale. Si noti che potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che la banca o la società di carte di credito elaborino e accreditino il rimborso.